Gentile collega,
anche quest’anno sono a ricordarti alcuni aspetti che portano alla corretta convivenza all’interno dell’Associazione. In questo periodo di avviamento delle nuove attività da parte di tutte le scuole di ballo, abbiamo spesso l'occasione di vedere strumenti pubblicitari che riportano il logo MIDAS, a testimonianza della professionalità dell'insegnamento.
Talvolta, però, vi sono situazioni in cui l'utilizzo dell'immagine sociale è utilizzata in modo indebito, vuoi perché all'interno della scuola non vi sia alcun Maestro con Diploma MIDAS, vuoi perché lo stesso si sia "scordato" di versare la quota sociale.
TUTTI I SOCI sono autorizzati ad utilizzare il logo sociale SOLO SE in regola con il versamento della quota sociale, che ti ricordiamo essere in scadenza il 31 agosto di ogni anno.
I TRAINER sono inoltre tenuti ad indicare, nel proprio materiale promozionale, gli identificativi del socio MIDAS con qualifica di Maestro, per la/il quale svolge l’attività.
A tutela della professionalità che contraddistingue la nostra Associazione, ti preghiamo di segnalare eventuali irregolarità inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , ed allegando foto del materiale promozionale non regolare.
Campodoro, 18 agosto 2018.
M. Massimo Bertinazzi
MIDAS Veneto
Presidente Regionale