Mailing List

Privacy e Termini di Utilizzo

ATTIVATO SERVIZIO TESSERAMENTO ONLINE

NOVITA' e VANTAGGI PER I SOCI leggi l'informativa

Gentile collega,

il difficile periodo a cui un feroce virus ci ha portato ad adattare le nostre vite a stili totalmente differenti, oltre a rinunciare a tante libertà ed abitudini, ha però visto impegnate numerose persone che si sono adoperati per la sicurezza di tutti noi, dedicando la propria professionalità affinché le sofferenze di questo periodo fossero mitigate dal loro servizio.
 
Mi riferisco a tutti gli Operatori Sanitari ed al personale della Protezione Civile che in questi mesi si sono prodigati durante l'emergenza che la pandemia COVID-19 ci ha costretti a vivere.
 
E' per questo che MIDAS Veneto, in vista di una parziale riapertura delle attività, vuole chiedere l'aiuto a tutti i soci del territorio per una iniziativa rappresentata dall'hastag
 
#ripartiamoinsieme
 
Se anche tu vuoi ripartire assieme a noi, e hai la possibilità di offrire il tuo contributo, compila il modulo che puoi trovare cliccando qui.
 
Così facendo offrirai agli Operatori Sanitari e al personale della Protezione Civile la tua solidarietà, donando dei voucher a loro riservati per poter partecipare alle Tue lezioni.
 
Ciascun voucher è inteso per UNA Tua lezione rivolta ad UNA persona. Per le Danze di Coppia è da intendersi come uno sconto del 50% su UNA lezione di ballo che ti impegni a garantire a chi ti presenterà il voucher.
 
MIDAS Veneto raccoglierà tutte le offerte e le inoltrerà alla Regione del Veneto in una lettera indirizzata al Presidente della Regione.
 
Se hai piacere partecipare a questa iniziativa, affrettati! Il modulo di raccolta offerte rimarrà attivo per sole 72 ore.
 
Riparti anche tu insieme al Veneto!
 
Campodoro, 16 Maggio 2020. 
 

M. Massimo Bertinazzi
MIDAS Veneto - Presidente Regionale