Mailing List

Privacy e Termini di Utilizzo

ATTIVATO SERVIZIO TESSERAMENTO ONLINE

NOVITA' e VANTAGGI PER I SOCI leggi l'informativa

A seguito del D.L. n. 158 del 13 settembre 2012 (Decreto Balduzzi), entro il 20 gennaio 2016 ci si dovrà dotare del Defibrillatore Semiautomatico e visto l'interesse dimostrato negli ultimi incontri, MIDAS VENETO propone la possibilità di costituire un gruppo d'acquisto per ottenere il miglior prezzo possibile.

IMPORTANTE

Sabato 14 Novembre alle ore 14,00 sarà organizzato presso la Sala FIDS - Stadio Euganeo PD - un incontro dove sarà possibile prendere visione dei preventivi raccolti e ci sarà un Commerciale dell'Azienda che si è ritenuta più interessante per rapporto qualità prezzo, che illustrerà il prodotto e rispondera alle eventuali domande dei partecipanti. E' molto importante partecipare per decidere collettivamente se aderire al Gruppo d'acquisto.

 

Chiediamo pertanto di voler inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. confermando la volontà di far parte del GRUPPO D'ACQUISTO DEFIBRILLATORI.

Verranno contattati alcuni fornitori di materiale sanitario in regione e sicuramente, in virtù del maggior numero di pezzi acquistabili, minore sarà il costo cadauno.

Appena si conoscerà il numero di adesioni provvederemo a richiedere i preventivi opportuni.

Comitato MIDAS VENETO

Pres. Corrado Chinellato