2014 Tesseramento

Data pubblicazione Visite: 2723

  
Si apre la stagione di ADESIONE all'ASSOCIAZIONE per l'ANNO 2014, la validità dell'iscrizione è sino al 31 agosto 2014.

 

 NUOVO SOCIO                 MODULO DI ADESIONE   
I nuovi aderenti per acquisire la qualifica di SOCIO, dovranno compilare il Modulo di Adesione 2014 composto da due pagine, indicando tutti i dati richiesti e dando lettura alle comunicazioni in esso riportate.
Effettuare il versamento della quota di adesione di 50,00 euro tramite bollettino postale o tramite bonifico sul conto postale indicando nella causale
: cognome, nome e  adesione 2014, è preferibile  effettuare un singolo versamento per ogni aderente.

 Quindi inoltrare via cartacea in originale, per posta prioritaria alla Segreteria, il Modulo di Adesione composto da due pagine con affrancato il pagamento effettuato sulla seconda pagina. 

 

RINNOVO             MODULO DI RINNOVO 
Soci dovranno pagare entro il 31 ottobre 2013 la quota di adesione di 50,00 euro e inviare il rinnovo e il pagamento alla segreteria. Nel mese di settembre la segreteria invierà via posta, all'indirizzo comunicato in fase di iscrizione, il modulo per il rinnovo e il bollettino precompilato.

Qualora il versamento venga effettuato dopo il 31 ottobre 2013 e sino al 31 dicembre 2013dovrà essere maggiorato di 15,00 euro quale recupero spese amministrative, per un totale di 65,00 euro.

I soci che non rinnovano entro il 31/12/2013 “decadono dallo Status di Socio” e dovranno compilare la richiesta di ADESIONE quali NUOVI SOCI, perdendo i diritti di anzianità maturati.

Il pagamento senza l’invio del rinnovo è nullo e non è valido ai fini del rinnovo. Il modulo per il rinnovo corredato dal pagamento va inoltrato alla Segreteria (vedi istruzioni sul modello).